sabato 2 aprile 2011

ARRIVA UN NUOVO MENSILE

E' in arrivo un nuovo mensile: questo però è edito da EMERGENCY per cui merita una particolare attenzione e per questo motivo le Organizzazioni Sindacali di categoria hanno ritenuto di promuoverne l'uscita con la seguente circolare unitaria:
Cari Colleghi,

desideriamo informarvi che nella prima settimana del mese di Aprile sarà in edicola un nuovo mensile edito da EMERGENCY , che come ben sapete è una Associazione umanitaria italiana non governativa e senza fini di lucro, che si occupa in tutto il mondo della cura e riabilitazione delle vittime della guerra, delle mine antiuomo e della povertà.
Dal 1994 ad oggi, EMERGENCY ha curato gratuitamente oltre 4 milioni di persone nel mondo ed è stata molto impegnata anche nella diffusione di una cultura di pace, di solidarietà e rispetto dei diritti umani.
Con questo nuovo mensile, di taglio popolare, che si chiamerà “E – il mensile” , con il logo di EMERGENCY, l’Associazione è impegnata a offrire una risposta al bisogno di conoscenza tanto sentito nel nostro Paese.
E” proporrà approfondimenti, analisi, reportage, inchieste e rubriche vestiti di una forma e di un linguaggio il più popolare (e bello) possibile, con grandi firme che affronteranno grandi temi.
Per gli indubbi valori che esprime questa grande Associazione, le OO.SS. nazionali rivolgono a voi tutti l’invito a dare la massima collaborazione a questa nuova iniziativa editoriale, raccomandando di offrire alla stessa l’indispensabile visibilità sul banco di vendita.
Con i nostri ringraziamenti e con quelli che vi rivolge la sig.ra Cecilia Strada, Presidente di EMERGENCY.

Nessun commento:

Posta un commento